[RoLUG] installation party

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 22 Sep 2002 15:50:21 +0200

Alle 12:00, domenica 22 settembre 2002, Lestat de Lioncourt ha scritto:
> [...]
> sa un po', e magari come dimostrativo per i gestori di negozi
>
> * Slackware 8.1 (2cd) - per me :PPP
>
> * Mandrake 9.0 (Xcd) - Michele ha ragione, non piace neppure a me,
> pero` se riusciamo a farla stare in due cd rappresenterebbe una
> scelta comoda (non crea eccessivo shock da cambiamento, rispetto a
> WinZ), funzionale (una volta che l'individuo ha visto che Linux gli
> piace, puo` approfondire e passare alle distribuzioni "serie") e
> comunque relativamente valida, visto che al primo colpo in genere
> riesce a installare tutto (quindi crea un buon "imprinting" nel

la debian per ora sembra essere la scelta migliore....
...cazzo tra parentesi penso sia l' unica distribuzione che non ho
ancora provato, lo so, è molto grave :(...
cmq appena ho un po' di tempo me la installo...

> Alternativamente sarebbe da chiedere
> ai vari negozi di informatica se vogliono sponsorizzarci, fornendo
> loro i cd (cosi` il contributo di 1EUR a cd finirebbe nella cassa
> comune :P )...

e con la cassa comune cosa ci facciamo? compriamo la moto a nerula così
la smette di romperci le balle? ;)

> Per gli Appunti, li forniamo in CD? Io personalmente non li ho mai
> letti se non a bocconi, proprio perche' non mi piace leggere a video,
> preferisco la carta... stamparli e` una pazzia (semmai aspettiamo
> quelli di Inter.net che facciano la versione cartacea)...

stamparli proprio non esiste... mettiamo al limite a disposizione il cd
di gnutemberg... cmq quelli di inter.net già li vendono...

> Per le richieste di banda, tenete presente che abbiamo tutta quella
> che ci serve: in Facolta` ho la rete a 100Mbit, direi che posso
> scaricare tutto cio` che volete :)))

buono a sapersi :))))
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it