[RoLUG] Re: about Pivari

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 01 Apr 2003 06:49:13 +0000

>Hai pensato a qualche forma di disintossicazione?   :o

Hai mai pensato a fare un esperienza analoga? :)

>Ho una visione OPPOSTA della cosa: le opere umanitarie hanno bisogno di
>persone che "agiscono", quindi ne' di giro di soldi esagerato ne' di
>persone che parlano e basta.

Verissimo nel piccolo. Falso nel grande. Una grande struttura umanitaria non
puo' solo basarsi sul buon senso di tutti senza una organizzazione e una
pianificazione.

>Sinceramente non ci credo. Sono dell'opinione che invece tu vedi nel RoLug
>l'occasione per ricavarci qualcosa.

Falso per una semplice ragione: per fortuna non ho bisogno di fare soldi per
mantenere la mia famiglia. Ho gia' delle entrate di rilievo per mantenerla
derivanti dalla mia attivita' internet, da corsi e consulenze.
Oltre la mia attivita' internet ecco alcune cosettine che sto facendo:
1) corso CNA a Padova
2) corso di web marketing in un'azienda di Rovigo (40 ore)
3) attivita' di web marketing per SACMI ( http://www.sacmi.com )
4) collaborazione con GIB
5) corsi per un'azienda di Mirandola
6) attivita' per un'azienda di Vicenza

A Rovigo terro' due conferenze sul tema "digital divide" a titolo gratuito.

Per quanto riguarda il RoLUG:
sono dentro solo in ml e fuori dal resto proprio perche' avevo percepito che
qualcuno pensasse che volessi mungere qualcosa.

Oltre ad un accuccia mi becco pure del falso.

La ml inizia ad essere stimolante.

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*