[RoLUG] Re: about Pivari

Miglio rolug@lists.linux.it
Tue, 01 Apr 2003 15:37:31 +0200

On 01/04/2003 at 6.49 Fabrizio Pivari wrote:

>A Rovigo terro' due conferenze sul tema "digital divide" a titolo=
 gratuito.

Spero darai dettagli anche in lista!

>Per quanto riguarda il RoLUG:
>sono dentro solo in ml e fuori dal resto proprio perche' avevo percepito
>che
>qualcuno pensasse che volessi mungere qualcosa.
>
>Oltre ad un accuccia mi becco pure del falso.
>
>La ml inizia ad essere stimolante.

Azz.. se beccarsi degli insulti significa essere stimolati...
Sinceramente molte delle risposte che i fautori della libert=E0 a tutti i=
 costi ti hanno dato mi hanno (devo dire la verit=E0) molto infastidito.=
 Siamo ai livelli di caccia alle streghe. Mi pare che molto spesso le tue=
 mail vengano spulciate solo per trovare riferimenti ad un fantomatico=
 obiettivo di trovare un ritorno economico nell'attivit=E0 che avresti=
 potuto fare nel Rolug. Sinceramente avrei preferito potesse essere messo=
 pi=F9 in evidenza il contributo a livello di esperienza (del mondo reale=
 che sta la fuori) che avresti potuto dare.
Ma evidentemente non sono in molti a vederla cos=EC.

Nicola