[RoLUG] Nuovo gioco

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 04 Apr 2003 06:46:10 +0000

Ciro,

>Vedete? Questi sono post che mi piace vedere: OPERATIVI!

Non completamente vero.
Queste sono parole o pensieri o strategie operative.
Trasformare questo o altro in azioni operative richiede tanto lavoro e
leadership.

Fabrizio

P.S. Mi aspettavo una tua risposta. Visto che hai proposto una scheda di
valutazione per corsi sei gia' sulla lunghezza d'onda per una scheda di
valutazione per il RoLUG.
1) Casa valuti quello che il RoLUG ha gia' fatto?
2) Cosa vorresti che il RoLUG facesse?
3) In che modo puoi collaborare per aiutare il RoLUG?
4) Se fossi "a capo" del RoLUG come pianificheresti le attivita'?

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*