[RoLUG] problema con sylpheed

ben rolug@lists.linux.it
Fri, 04 Apr 2003 15:07:39 +0200

ciao ,
sylpheed è bellissimo e vorrei usarlo .
Ho una pletora (circa 10000 ) di mail in vari folder del  messanger di
netscape 4.67 e pensavo che l' importazione sotto sylpheed
avrebbe mantenuto gli attributi che già molte delle mail hanno ( read e
flag
in particolare)  Invece dopo l' importazione tutti i messaggi
risultano nn letti e i flag di ns messanger nn vengono tradotti in mark
di sylpheed .
Ho dato un' occhiata ai files in nsmail che si importano con sylpheed e
che contengono la posta ,
Inbox as es. ,ma nn sembra che in essi ci sia alcun riferimento allo
stato del messaggio,
e ciò spiegherebbe come mai sylpheed consideri tutti i messaggi nn letti
.
Penso che lo stato sia contenuto nei vari summary nascosti sempre nella
stessa dir ... ma il loro formato mi risulta indecifrabile , anche in
hex .Anche sylpheed fà la stessa cosa , ma in due files diversi .
Questo è il primo groooso problema , anke se nn ho fatto molte ricerche
x risolverlo ma so che molti di noi usano sylpheed quindi è probabile
Secondo problema : e' possibile importare anche l' address book ?
E i filtri ? ... nn ho trovato riferimenti nel manuale e nelle faq html.
grazie a tutti in anticipo
hasta sylpheed
Luca
--
Understatement of the century:
"Hello everybody out there using minix - I'm doing a (free) operating

        - Linus Torvalds, August 1991