[RoLUG] problema con sylpheed

ben rolug@lists.linux.it
Mon, 7 Apr 2003 16:00:21 +0200

 Ho risolto il prblm ! :-)
Posto , altrimenti sembra che sylpheed sia poco potente
nell 'importazione , ecc. :-))

On Fri, 04 Apr 2003 15:07:39 +0200
ben <hamal76@yahoo.com> wrote:

> ciao ,
> sylpheed =E8 bellissimo e vorrei usarlo .
> Ho una pletora (circa 10000 ) di mail in vari folder del  messanger di
> netscape 4.67 e pensavo che l' importazione=20
--cut--

Questa parte si risolve con il gioco delle 3 dir , ad es Inbox , fooflag e
readbar....purtroppo non ho trovato riferimenti per tradurre i files .summa=
ry=20
in un formato comprensibile a sylpheed.Dunque nn resta che ricomporre=20
un folder dopo averlo splittato in 3 parti .Unica attenzione ,ogni volta=20
che si splitta un folder sotto ns =E8 necessario svuotare il cestino=20
x ricostituire i summary.

> Secondo problema : e' possibile importare anche l' address book ?

Si , basta scegliere di esportare l' addressbook di nescape come=20
ldif e reimportarlo sotto sylpheed

> E i filtri ? ... nn ho trovato riferimenti nel manuale e nelle faq html.

La configurazione dei filtri =E8 + veloce di quella di nsmail e
per le mailing list che hanno tra gli header il campo List-Id
o X-List o X-Mailing-List basta scegliere il filtraggio automatico.
Avendo i sorgenti a disposizione si potrebbe inserire l' ulteriore
switch "Mailing-List" che si trova tra gli header delle mailing list di=20
yahoo-groups. =20
ciauz
Luca

--=20
I know that you and Frank were planning to
disconnect me and I' m afraid that' s
somethig I cannot allow to happen ...
                                Hal9000