[RoLUG] a proposito di corsi...

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 12 Apr 2003 17:33:57 +0200

Alle 23:25, venerd=EC 11 aprile 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Cosa ti sembra discutibile? A me pare tutto abbastanza interessante :-)

in qualche occasione utilizzano linuxconf, tool che io non sopporto (ma q=
uesta=20
=E8 una questione personale). Non vedo poi alcun motivo per parlare anche=
 di=20
lynx e links. Mi chiedo inoltre come fanno a fare delle lezioni del gener=
e in=20
due ore... ah, dimenticavo, non vedo l' utilit=E0 dell' ultima lezione, q=
uella=20
sugli anonymous remailers.

> Chi fa uno scanning dell'articolo che lo mettiamo online? ;-]

non ho lo scanner (anzi ce l' ho ma funzia, male, solo con w98... c' =E8=20
qualcuno che lo vuole?)
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it