[RoLUG] a proposito di corsi...

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 13 Apr 2003 21:43:04 +0200

On Sat, 12 Apr 2003 17:33:57 +0200
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> in qualche occasione utilizzano linuxconf, tool che io non sopporto (ma questa

Quando avevo mdk e rh (mi pare linuxconf sia in tutt'e due) lo usavo spesso ed
era molto comodo...

> è una questione personale). Non vedo poi alcun motivo per parlare anche di
> lynx e links. Mi chiedo inoltre come fanno a fare delle lezioni del genere in

Scherzi? :-) L'utilita di avere *comunque* a disposizione i newsgroup, google, info
varie... quandi si è nella cacca piu fetida è una cosa a dir poco esaltante! ^_^

> due ore... ah, dimenticavo, non vedo l' utilità dell' ultima lezione, quella
> sugli anonymous remailers.

Intro all'hacking? =)

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]