[RoLUG] libro gratis

ben rolug@lists.linux.it
Sun, 13 Apr 2003 18:02:45 +0200

On Sat, 12 Apr 2003 17:28:24 +0200
Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> wrote:

> Non =E8 per vantarmi, ma tale libro risiede sul mio=20
> hdd dal 27/12/02 per la precisione.=20

sul mio dal 26/12/02 ( santostefano ) ma l' ho detto solo
l' 11/04 , ha haaaaa :-)

>E mi sono ripetutamente vantato con Ciro=20
> di averlo (capirai che vanto... :-) ).

Se mi fossi ricordato di ci=F2 nn avrei mai postato il link :-)
Infatti mi ricordo che mauro si =E8 ripetutamente vantato del suo=20
advanced bash scripting  e nn mi sono mai=20
permesso di spedire il link a :
http://library.psyon.org/os/linux/abs-guide/
:-)

Se hai altri libri gratuiti di argomento tecnologico =20
potremmo linkarli sul rolug.
Ne ho altri che nn sarebbero in topic ( elettronica , robotica )
ma sono cmq liberi=20
ciao
Luca