[RoLUG] libro gratis

Mauro Seno rolug@lists.linux.it
Sun, 13 Apr 2003 19:45:28 +0200

ben <benhamal76@yahoo.it>, il 13.04.03, alle  18:02, scrive:
> Infatti mi ricordo che mauro si è ripetutamente vantato del suo
> advanced bash scripting  e nn mi sono mai   permesso di spedire il link a:
> http://library.psyon.org/os/linux/abs-guide/
> :-)

Si chiama "Advanced Bash Scripting Guide" con le iniziali maiuscole,
portiamo rispetto a questo gran bel lavoro di Mendel Cooper! :))
Il sottotitolo recita: "An in-depth exploration of the gentle art of
shell scripting" ..uno spettacolo... come si fa a restare indifferenti
ad un libricino con un sottotitolo simile! :P
Downloadate gente, downloadate!!

( ..si in inglese.. perche': scaricate gente, scaricate!!  mi sembrava
la pubblicita' di un lassativo.. ^_^ )

--
Mauro "Greymon" Seno,
 Student of Computer Science at University of Bologna