[RoLUG] Notizie dal CUR

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 14 Apr 2003 19:14:03 +0200

Ciao raga,
oggi pomeriggio sono andato in Segreteria a chiedere l'esito del consiglio=
=20
amministrativo del CUR. A prima vista sembrava che le richieste dovessero=20
essere accettate ma, in un secondo tempo, colloquiando con il preside mi =
=E8=20
stato esposto il verdetto in questa maniera: non possono accettare la=20
nostra domanda per motivi giuridici che non mi ha specificato ma sono=20
disposti a collaborare per eventuali manifestazioni promosse da RoLUG.
Riparlandone con la segretaria sono venuto a conoscenza che l'ing. Alberto=
=20
Previato potrebbe aiutarci a trovare una sede presso PolesineInnovazione e=
=20
che il CUR =E8 interessato a mantenere viva la nostra associazione.

Note mie:
=2D Siamo praticamente al punto di partenza (SIGH!)
=2D Una sede all'interno di PI dovrebbe essere presa con le pinze IMHO poic=
h=E8=20
un lug dentro ad una azienda potrebbe essere "pericoloso" per i nostri=20
ideali. Prima di scartare l'idea proporrei di ottenere un colloquio con=20
l'ing. Previato in modo da capire come sarebbe strutturata la cosa.

=2D-=20
Eduard Roccatello
Pcimprover.it webmaster @ http://www.pcimprover.it
SlackIt.org staff @ http://www.slackit.org