[RoLUG] Notizie dal CUR

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 14 Apr 2003 21:30:08 +0200

Alle 19:14, luned=EC 14 aprile 2003, Roccatello Eduard ha scritto:
> - Siamo praticamente al punto di partenza (SIGH!)
> - Una sede all'interno di PI dovrebbe essere presa con le pinze IMHO po=
ich=E8
> un lug dentro ad una azienda potrebbe essere "pericoloso" per i nostri
> ideali. Prima di scartare l'idea proporrei di ottenere un colloquio con
> l'ing. Previato in modo da capire come sarebbe strutturata la cosa.

beh... direi non male. Non abbiamo ottenuto la sede (cosa che cmq mi=20
aspettavo...) ma a quanto detto (e quindi da prendere anche questo con le=
=20
pinze ;)) abbiamo l' appoggio del cur (il che potrebbe significare trovar=
e=20
facilmente locali per eventi come il linux day).
Sono d' accordo per quanto riguarda l' incontro con l' ing Previato.
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it