[RoLUG] Re: pensieri sulla conferenza all' ITG

Andrea Graziano rolug@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 16:46:59 +0200

Quello che va bene per voi va bene anche a me.
In effetti 3 ore sono tante; l'idea di ridurre il tempo va bene (se gli
studenti dell'ITIS erano stanchi figuriamoci quelli dei geometri - io non mi
stancherei mai a parlare di linux ma i miei compagni non so quanto reggano.
Per l'altra idea è meglio discuterne: accorciare la parte teorica per far
prevalere quella pratica non so se è una buona idea, devi tenere conto che
ai geometri l'informatica è fatta pochissimo :((
Comunque se ne può parlare, per me andrebbe bene.
Il fatto di approfondire l'argomento degli applicativi che usiamo ai
geometri è interessante anche se non ne abbiamo molti e quello che
utilizziamo di più non c'è per linux: AutoCAD.
Vedete voi, io propongo ai rappresentanti dell'istituto e poi vediamo.

Ah, avrei bisogno di un email dove vi presentate, spiegate cosa si fa al
RoLUG e spiegate in generale gli argomenti che tratterete alla conferenza
(anche se non è definitiva la cosa non fa niente devo soltanto farla girare
per le classi e vedere chi è interessato...)
Ci sentiamo

Scambia le tue foto e le tue canzoni con gli amici!
http://www.msn.it/messenger/