[RoLUG] Notizie dal CUR

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 06:50:43 +0000

Dario,

Visto che la ml e' pubblica avevo postato un messaggio che poteva essere
interpretato nei due modi.

Vedo con piacere che conosci anche te PI.

Hai gia' avuto modo anche te di parlare con l'Ing Previato?

Fabrizio

>PolesineInnovazione e
>
>Vorrai forse dire Polesine Distruzione...
>
>Se volete una sede potrebbe essere dove ho la mia ditta, devo chiedere
>visto
>che lo spazio č condiviso da pių aziende. Ma almeno la mia azienda lavora
>solo col Linux, quindi forse potrei essere "perdonabile"...

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail