[RoLUG] Membri RoLug

cavalp@tin.it rolug@lists.linux.it
Thu, 24 Apr 2003 07:38:28 +0200

Ho deciso di uscire dal RoLug.
I miei spazi per l'associazionismo sono sempre più ridotti: in tasca mi
rimane solo la tessera di qualche biblioteca e di una società sportiva;
questo Lug mi dice sempre meno anzi, ormai, meno di nulla;
vi lascio, a fondo perduto, la mia ex quota sociale;
spero che il mio nome venga tolto dal sito;
tra pochi istanti provvederò a cancellarmi dalla mailing list.
Chi si trova bene e trova ben gestito questo Lug continui pure io vi saluto.
Linux mi interessa, continuerò ad utilizzarlo e proporlo ma in modo
molto sereno e a me più adatto.
Buona continuazione, Paolo Cavallari