[RoLUG] Conferenza ITG

lymbus@libero.it rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 13:25:37 +0200

Ciro Mattia Gonano wrote:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
> Domini Die octavo Kalendas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> abbastanza, thanks! :)

forse tentare qualcosa di alternativo, basandosi sull'esperienza
dell'ITIS non sarebbe male, se ben ricordo qualcosa avrebbe potuto
essere strutturato in modo diverso...

> uhmmy... direi che si potrebbe studiare qualcosa ad hoc... io personalmente
> posso occuparmene dopo il 5, visto che prima tra Modena, uni e lavoro ne ho fin
> sopra ai capelli, altrimenti passo volentieri la mano. Voialtri che dite?
potremo parlarne, anche io sono molto presa da lavoro e ricerche varie
all'uni, ma almeno se si iniziasse tirando le somme di quello che
dall'ITIS è venuto fuori (dal punto di vista della comunicazione,
intendo...)
Baci,Lil