[RoLUG] La prima donna del RoLug

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Fri, 25 Apr 2003 20:19:05 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die septimo Kalendas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Bella liliiiiiith!

aho, cmq la prima lilith del RoLUG resta sempre la mia bambina, sia ben
chiaro... ;) [1]

> ps: chi ha voglia di prendersi l'incarico insieme a Ciro per gestire
> in piu di uno la ml? Sempre perche in piu persone si riesce a fornire un
> servizio piu efficente :-)

temo invece non sia possibile: mailman prevede un solo owner per la ML, e non
sarei entusiasta di dividere la password del mio account mail con altri... <eg>

[1] per chi non lo sapesse, lilith e` il nome del mio portatile, ma potete
	notarlo dal Message-Id: che postfix appiccica ad ogni mia mail ;)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG