[RoLUG] Quesito x membri ROLUG

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 27 Apr 2003 12:13:37 +0200

Alle 11:16, domenica 27 aprile 2003, mirco garbo ha scritto:
> Volevo chiedere se essere inseriti nella vostra mail-list significa ess=
ere
> anche membri dell'associazione. E se invece non lo sono come posso fare=
> esserlo?E' a numero chiuso? Fatemi sapere io sono molto interessato a l=
inux
> Ciao Ciao

per ora non siamo un' associazione riconosciuta, quindi non =E8 richiesta=
=20
iscrizione o altro... siamo semplicemente un gruppo di persone con un=20
interesse in comune e per farne parte basta volerlo. In ogni caso, anche=20
quando diventeremo associazione, l' iscrizione non sar=E0 di certo obblig=
atoria=20
per nessuno, e l' unico requisito per fare parte del RoLUG rimarra sempre=
 e=20
comunque la passione per Linux e il software libero.
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it