[RoLUG] Conferenza ITG

lymbus@libero.it rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 13:27:59 +0200

Diego De Stefani wrote:

> il 17 ci sarebbe anche la conferenza ad adria... in questo periodo a dire il
> vero non è che abbia molto tempo a disposizione :(

forse verso la fine di maggio..la conferenza di Adria potrebbe essere un
ulteriore spunto...non è il caso di parlare un po' meglio di queste
iniziative? non solo di quando, ma di come farle..insisto perchè credo
ci sia 1- molto da dire, 2- che siano utili, 3- che ci siano
accorgimenti da prendere perché risultino più chiare...Baci,Lil