[RoLUG] i primi problemi: masterizzatore e audio

lymbus@libero.it rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 13:38:26 +0200

Comincio subito col sottoporvi alcune domande (magari sono cose stupide,
mi dispiace, ma devo sapere..). Dunque:
  lunedì ho installato Linux  (a dire il vero se n'è preso la briga
Diego e io ho tentato di capire..), tutto è andato bene, a parte che non
riesco a sentire i CD. Quando inserisco il disco nell'unità di lettura
questo viene rilevato, ma non si sente niente. però sento i miei mp3.
Sento la musica del giochino frozen bubble ma non quella di
tuxracer...suggerimenti?
  problema 2: ho tentato di masterizzare un CD e linux si è impallato
completamente (battete le mani: sono l'unica che ci è riuscita in 2
giorni..). Diego dice che è perchè "a Linux non va molto bene il mio
masterizzatore".La lettura del cd originale era molto lenta, dopo 20 min
ca neanche metà. poi tutto bloccato..come capire dove sta la difficoltà?
spiegatemi le cose in modo semplice, vi prego, altrimenti faccio danni...;)
baci, lil