[RoLUG] i primi problemi: masterizzatore e audio

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 13:58:52 +0200

On Sat, 26 Apr 2003 13:38:26 +0200
"lymbus@libero.it" <lymbus@libero.it> wrote:

> Diego e io ho tentato di capire..), tutto è andato bene, a parte che non
> riesco a sentire i CD. Quando inserisco il disco nell'unità di lettura

Il device del cdrom mio ha un cavetto che giunge dalla sk audio, forse
è per questo che non legge i cda ma gli mp3 si...

> giorni..). Diego dice che è perchè "a Linux non va molto bene il mio
> masterizzatore".La lettura del cd originale era molto lenta, dopo 20 min
> ca neanche metà. poi tutto bloccato..come capire dove sta la difficoltà?

Che da il cmd "cdrecord -scanbus" da root? Cosi sappiamo che device hai.

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]