[RoLUG] Membri RoLug

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 17:54:06 +0000

>propongo per chi ha voglia di cimentarsi in ulteriori polemiche in merito
>il sottogruppo RoLug-perditempo

:(

Quando proponevo di fare qualcosa mi si diceva hai troppe idee, troppe
ambizioni, troppe ...
Quando cerco di far ragionare su punti importanti si parla di polemiche e
perditempo.

Forse e' giunta l'ora che qualcuno dichiari qual'e' lo scopo del RoLUG e si
fornisca un calendario.
Attenzione: potrebbe essere semplicemente:
ml e Linux Day

Questo penso sia un punto importante per chi ha delle attese da RoLUG.
Dichiare lo scopo servira' semplicemente a non deludere false attese.
Ovviamento lo scopo potrebbe descrivere solo l'attivita' minima.

Altra cosa importante e' una descrizione di quanto gia' fatto.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*