[RoLUG] Membri RoLug

stacky rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 21:49:31 +0200

At 17.54 26/04/2003 +0000, you wrote:

>:(
>
>Quando proponevo di fare qualcosa mi si diceva hai troppe idee, troppe=20
>ambizioni, troppe ...

Le iniziative non sono mai troppe, si fa sempre tempo a scartarle se non=20
fattibili.

>Quando cerco di far ragionare su punti importanti si parla di polemiche e=
=20
>perditempo.

Appunto: era un mio punto di vista sulle cose importanti, non credevo e=20
continuo a non credere che tale argomento avesse una rilevanza tale per cui=
=20
continuo a reputare la discussione in merito una perdita di tempo: ma se ne=
=20
avete tanto di tempo fate pure, vuol dire che non leggero'.

>Forse e' giunta l'ora che qualcuno dichiari qual'e' lo scopo del RoLUG e=20
>si fornisca un calendario.

Manca il calendario, ma mi pareva che lo scopo del RoLug fosse abbastanza=20
chiaro, gi=E0 da qualche centinaio di post fa.

>Attenzione: potrebbe essere semplicemente:
>ml e Linux Day
>
>Questo penso sia un punto importante per chi ha delle attese da RoLUG.
>Dichiare lo scopo servira' semplicemente a non deludere false attese.
>Ovviamento lo scopo potrebbe descrivere solo l'attivita' minima.
>
>Altra cosa importante e' una descrizione di quanto gia' fatto.

Cosa non da poco.

>Fabrizio

Rispettosamente.
Fabrizio B.