[RoLUG] Non credete sia il caso di vederci tutti!

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 27 Apr 2003 12:13:35 +0200

Alle 11:11, domenica 27 aprile 2003, Dario Rigolin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>  nella mia esperienza di gestione di progetti software multi-site ho
> imparato che l'uso dell'email e di altri strumenti di collaborazione
> elettronica =E8 del tutto inefficace quando si devono prendere decision=
i e il
> numero degli sviluppatori coinvolti =E8 strettamente maggiore di 2.

di questo ce ne siamo resi conto tutti ;-)

> [CUT]
> 6) Per la sede possiamo usare la sala riunioni della mia ditta (Viale P=
orta
> Adige, 91/Q vicino al Bar Roma) e poi possiamo andare tutti a bere qual=
che
> cosa l=EC

Un incontro collettivo =E8 senza dubbio un' ottima idea... tuttavia dobbi=
amo=20
impegnarci per essere il maggior numero possibile. Per me va bene qualsia=
si=20
data, faccio una proposta:=20
mercoled=EC 13 maggio ore 21.30

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it