[RoLUG] Non credete sia il caso di vederci tutti!

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
27 Apr 2003 12:22:33 +0200

Il dom, 2003-04-27 alle 11:11, Dario Rigolin ha scritto:

> 6) Per la sede possiamo usare la sala riunioni della mia ditta (Viale Porta
> Adige, 91/Q vicino al Bar Roma) e poi possiamo andare tutti a bere qualche
> cosa lì.

Io sono d'accordo a fare una riunione il prima possibile, anche per via
dei nuovi arrivi, per le questioni riguardanti l'associazione (sperando
che sia la volta decisiva) e per decidere dei gruppi di lavoro non solo
per gestire il sito e le varie iniziative quali conferenze e corsi, ma
anche per fare degli studi a tema (es musica, grafica, clusters,
programmazione e via dicendo).
Sarebbe anche il caso di rivedere il calendario riunioni per aumentarne
la frequenza, e decidere magari dei nuovi orari per le riunioni (le
pizzate e i muccaspritz non possono essere considerate riunioni)

> Ciao a tutti.
ciao e grazie per la sede e per aver sollevato il problema!
--
Linux User #153639 	RoLug Member - http://rovigo.linux.it
GnuPG id:E88F9363 keyserver.linux.it