[RoLUG] Non credete sia il caso di vederci tutti!

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Sun, 27 Apr 2003 19:24:47 +0200

  Stefano Cavallari ha scritto:

>Io sono d'accordo a fare una riunione il prima possibile, anche per via
>dei nuovi arrivi, per le questioni riguardanti l'associazione (sperando
>che sia la volta decisiva) e per decidere dei gruppi di lavoro non solo
>per gestire il sito e le varie iniziative quali conferenze e corsi, ma
>anche per fare degli studi a tema (es musica, grafica, clusters,
>programmazione e via dicendo).
>Sarebbe anche il caso di rivedere il calendario riunioni per aumentarne
>la frequenza, e decidere magari dei nuovi orari per le riunioni (le
> [...]
come al solito per quanto mi rigujarda valgono gli stessi problemi di
tutte le altre riunioni: l'ģimpossibilitą di venire a rovigo la sera....
come al solito mi farņ riferire quanto emerge da stefano...
come al solito ripeto che tra 7 (+quache tempo per fare gli esami) mesi
sarņ in regola per giudare la macchina e che portrņ finalmente
parteciapre a tutte le rinuioni, pizzate, birrate ecc... che ci saranno!
come al solito, vi saluto!

byez