[RoLUG] i primi problemi: masterizzatore e audio

lymbus@libero.it rolug@lists.linux.it
Sun, 27 Apr 2003 13:14:34 +0200

TREGGCONDOR wrote:

> Direi che la scheda audio e driver sono a posto se gli mp3 vanno...
> Scusa, aggiungo qualche altra domanda; senti i cd musicali con Windows?
> Se si, allora non è un problema di cavetto...
sì, in Windows nessun problema

> Che programma hai usato per masterizzare?
K3b
  Consiglio x-cd roast; un po'
> ostico, ma credo molto efficace.
tento al più presto seguendo i tuoi consigli, grazie :)

> A volte, se il masterizzatore è esterno ed è USB può ciccare il disco
> con maggior frequenza di un cd-rw interno.
anche su questo non saprei che dire..intanto mi faccio tradurre (so che
sembra stupido non capire neanche questo e voler usare il resto..ma
tento di assimilare il più in fretta possibile..:) )

> Per i cd musicali prova a masterizzare da un file immagine.
tento..Grazie ancora,Lil