[RoLUG] Non credete sia il caso di vederci tutti!

^^^ Lucea ^^^ rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Apr 2003 13:38:23 +0200

>From: Matteo Canato <canato85@libero.it>
>To: rolug@lists.linux.it
>Subject: Re: [RoLUG] Non credete sia il caso di vederci tutti!
>Date: Sun, 27 Apr 2003 19:24:47 +0200
>
>come al solito per quanto mi rigujarda valgono gli stessi problemi di tutte
>le altre riunioni: l'ģimpossibilitą di venire a rovigo la sera....
>come al solito mi farņ riferire quanto emerge da stefano...
>come al solito ripeto che tra 7 (+quache tempo per fare gli esami) mesi
>sarņ in regola per giudare la macchina e che portrņ finalmente parteciapre
> [...]
Beh, la stessa cosa vale per me...anch'io non posso venire alle riunioni la
sera ... io sarņ in regola per guidare la macchina tra 6 mesi invece (+i
soliti mesi per gli esami...).

Come x te anc'io mi farņ tenere aggiornata da Cava (o da te..dato che siamo
tutti in classe insieme!!!)...

un saluto a tutti
Lucea

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/