[RoLUG] domanda

^^^ Lucea ^^^ rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Apr 2003 13:46:55 +0200

Mi interesserebbe sapere quanti sono gli iscritti alla mailing list...c'è
qualcuno che sa dirmi il numero esatto??

Da quanto ho capito le riunioni sono rivolte a tutti gli iscritti alla
mailing list(dato che non ancora c'è di fatto un'associazione del Rolug
riconosciuta ufficialmente),ma non sarebbe stato meglio precisarlo?
Per quel che mi riguarda infatti se Cava non mi diceva che alle riunioni
potevo partecipare anch'io, non avrei mai pensato che avrei potuto
parcecipare!

Ciao Lucea

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it