[RoLUG] domanda

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Apr 2003 14:04:39 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quarto Kalendas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Mi interesserebbe sapere quanti sono gli iscritti alla mailing list...c'è
> qualcuno che sa dirmi il numero esatto??

sono 74, ma alcuni indirizzi sono doppi. Non e` pubblico il numero perche' per
farlo bisognerebbe rendere pubblica tutta la lista di indirizzi, e non voglio
farlo per questioni di privacy e antispam.

dove sta scritto il contrario? :)

> Per quel che mi riguarda infatti se Cava non mi diceva che alle riunioni
> potevo partecipare anch'io, non avrei mai pensato che avrei potuto
> parcecipare!

uhmmy... questo da` da pensare...
Pero` vorrei anche capire quanti dei 74 leggono realmente la ML... tanto per
rendermi conto di quanto traffico inutile c'e` in giro per la rete...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG