[RoLUG] neto dragon

Eduard Roccatello eduard@box.it
Gio 7 Ago 2003 21:05:10 CEST

On Wednesday 06 August 2003 20:46, Diego De Stefani wrote:
> in questo modo verra' creata una directory contenente tutti i file dell'
> archivio. Se guardi all' interno di questa dir ci sarenno sicuramente
> dei file chiamati README o INSTALL che ti spiegano come procedere. In
> ogni caso mi pare di ricordare che ci sia un eseguibile chiamato
> install-sh o qualcosa di simile. basta lanciare quello e seguire le
> istruzioni.
o magari la solita operazione
./configure
make
su -c make install

poi forse bisogna caricare un modulo manualmente o lo potrebbe fare gia` di
suo aggiungendo in /etc/modules.conf le dicitura necessarie.

cmq come ha detto il saggio Diego leggi il manuale allegato ai driver (RTFM
:-P)
--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello
Pcmprover.it Admin