[RoLUG] Lutto :-)

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 2 Dic 2003 14:53:07 CET

Alle 09:54, marted́ 2 dicembre 2003, enrico.m82@libero.it ha scritto:
> Ieri sera, come da oggetto ,  e' venuto a mancare SAMSUNG "qualcosa"

e' probabile che ti si sia sputtanato qualche cluster dell' hard disk...
a me e' capitato piu' di una volta (che culo che ho) e i "sintomi"
erano simili. La speranza di recuperare i dati e' abbastanza scarsa :-(
In ogni caso vai sul sito del tuo produttore e scaricati il tool
diagnostico che ti mettono a disposizione. Questo dovrebbe indicarti se
ci sono problemi hardware.
Se sei "fortunato" potresti, con una formattazione a basso livello,
recuparare l' hard disk (non i dati ovviamente, quelli verrebbero
cancellati).
bye

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio