[RoLUG] Lutto :-)

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 3 Dic 2003 09:35:39 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die tertio Nonas
Decembres MMIII enrico.m82@libero.it mihi appropinquavit proclamavitque:

> Sono riuscito a far partire il tutto dai cd di debian 3.0r0, e ho usato la
> "seconda console" per fare qualcosa... Comoda!! Pero' gli errori erano
> irrecuperabili. In compenso il disco (e win) pare funzionare ancora! Cmq penso
> di comprare un disco nuovo. Domanda: qualcuno ha/puo' procurare una debian
> unstable/testing aggiornata?? Daiii! Ciro, non tutti hanno 16Gb di mirror a
> disposizione!

il mirror dovrebbe essere stato copiato da Diego, adesso studieremo un modo per
mantenerlo aggiornato e disponibile.
Per il momento, penso tu possa metterti d'accordo con lui per un upgrade.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG