[RoLUG] XServer

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 3 Dic 2003 22:47:19 CET

Alle 22:11, mercoledì 3 dicembre 2003, Andrea Graziano ha scritto:
> No precompiled Kernel interface was found to match your Kernel; this
> means that the installer will need to compile a new Kernel module
> interface ERROR: Unable to buil the NVIDIA Kernel module
> Io ho scaricato Linux IA32, è sbagliato? Quale devo scaricare?

no, e' giusto. di per se quel messaggio non dice nulla... immagino che
il programma di installazione abbia creato un file di log da qualche
parte in cui c'e l' errore preciso.
cmq, hai installato i sorgenti del kernel (li trovi in uno dei cd di
fedora)?

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio