[RoLUG] XServer

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mer 3 Dic 2003 22:11:05 CET

>Alle 20:27, mercoledì 3 dicembre 2003, Andrea Graziano ha scritto:
>vai in una consolle (premendo ad esempio ctrl+alt+F1) e, da root, dai il
>comando:
>init 3
>fai tutte le tue modifiche e poi ripristina x con il comando
>init 5
>se vuoi anche sapere cosa fa di preciso questo comando dai un' occhio a
>man init
>in alternativa cmq puoi anche usare startx per ripristinare X, mentre
>per chiuderlo puoi usare la combinazione ctrl+alt+backspace, anche se
> [...]

Grazie ma non riesco ad installare il driver.
io faccio:
./nomedriver.run
lui mi dice:
No precompiled Kernel interface was found to match your Kernel; this means
that the installer will need to compile a new Kernel module interface
ERROR: Unable to buil the NVIDIA Kernel module

Cosa vuol dire? Può essere che ho sbagliato tipo di driver? Sul sito
www.nvidia.it ti da a disposizione i seguenti file:

- Linux IA32
- Linux IA64
- Linux AMD64
- Linux nForce
- FreeBSD
- Linux Quadro

Io ho scaricato Linux IA32, è sbagliato? Quale devo scaricare?
Grazie
Andrea

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!