[RoLUG] Lutto :-)

Marchetto Enrico enrico.m82@libero.it
Sab 6 Dic 2003 18:17:30 CET

Ciao a tutti!

>ebbravo ciro!
>verranno fuori 12 cd circa...

Allora com'č poi andata a finire?? jigdo riesce a fare qualcosa di diverso da 12 CD?
Volevo anche sapere una cosa: ma io sono rimasto l'unico debianista qui dentro? Non c'č nessun altro che ha bisogno dei cd aggiornati? Se č cosė ditelo che smetto di rompere e passo a winXP(marchio registrato, brevettate "w""i""n""X""P" e tutte le loro permutazioni. ogni diritto riservato in tutto l'universo per sempre)!

Fatemi sapere please: prima di reinstallare debian, se sono rimasto l'unico che elemosina, ci penso due volte!
Ciao
    Enrico.

>"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
>arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio
>farne parte." (Homer J.Simpson)

Se va Homer allora anche io!