[RoLUG] Lutto :-)

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Sab 6 Dic 2003 19:02:13 CET

Alle 18:17, sabato 6 dicembre 2003, Marchetto Enrico ha scritto:
> Allora com'è poi andata a finire?? jigdo riesce a fare qualcosa di
> diverso da 12 CD? Volevo anche sapere una cosa: ma io sono rimasto
> l'unico debianista qui dentro? Non c'è nessun altro che ha bisogno
> dei cd aggiornati? Se è così ditelo che smetto di rompere e passo a
> winXP(marchio registrato, brevettate "w""i""n""X""P" e tutte le loro
> permutazioni. ogni diritto riservato in tutto l'universo per sempre)!

anch' io sono un debianista, cosi' come ciro, pucci e non so chi altro.
io personalmente uso la woody, con qualche aggiornamento non ufficiale
preso qui e la'. Adesso che ho a casa il mirror della sid, l' ho
provata sul pc muletto, ma in questo periodo non ho molto tempo :-(
per quanto riguarda i cd della sid: in totale sarebbero appunto 12 cd...
se poi uno ne vuole di meno se ne fa di meno, ma non so come siano
messi i pacchetti in questi 12 cd.
L' unico problema e' che ho scoperto che per utilizzare jigdo devo
scaricarmi anche dei file aggiuntivi (sono dei descrittori dei
pacchetti da inserire in ogni cd)... il peccato e' che in tutto sono
qualcosa tipo 95 MB di roba :-(

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio