[RoLUG] Possibile confernza ITG Bernini

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Dom 7 Dic 2003 17:38:05 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die septimo Idus
Decembres MMIII Andrea Graziano mihi appropinquavit proclamavitque:

> Insomma mi ha chiesto se ero disponibile ad installare linux su una
> postazione in aula cad per far vedere le caratteristiche del sistema
> operativo ai futuri geometri.  Io ho pensato che sarebbe bello riprendere
> l'idea dell'anno scorso, essendoci un professore interessato potrebbe andare
> in porto...

urk... pero` penso che in campo CAD le prendiamo di brutto, da WinZ... qualcuno
ha mai provato QCad?

> Che ne pensate? Propongo la cosa alla prossima assemblea?

si puo` fare... pero` prima decidiamo come impostare la cosa.
Che ne dici di venire "di la`" su RoLUG-Dev per discuterne?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG