[RoLUG] Possibile confernza ITG Bernini

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Sab 6 Dic 2003 23:43:42 CET

Come forse vi ricorderete l'anno scorso vi avevo proposto di organizzare una
conferenza nella mia scuola (ITG Bernini) che poi alla fine non è andata in
porto (causa disintresse dei rappresentanti d'istituto :((( )
Stamattina il professore di CAD mi ha chiesto come mai sabato 29 non ero a
scuola... Io glio detto che ero andato al LinuxDay e lui mi ha risposto che
era interessato a Linux avendone sentito parlare.
Insomma mi ha chiesto se ero disponibile ad installare linux su una
postazione in aula cad per far vedere le caratteristiche del sistema
operativo ai futuri geometri.  Io ho pensato che sarebbe bello riprendere
l'idea dell'anno scorso, essendoci un professore interessato potrebbe andare
in porto...
Che ne pensate? Propongo la cosa alla prossima assemblea?

Andrea

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail