[RoLUG] Scheda tv sotto linux

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 9 Dic 2003 18:00:16 CET

Alle 12:22, martedė 9 dicembre 2003, mirco ha scritto:
> Tv.La marca č TERRAREC.Vorrei chiedere cosa bisogna procurarsi per
> configurarla in linux.Bisogna istallare qualche programma in
> particolare?Se si,eventualmente potete procurarli?

mi costa fatica rispondere ad un interista ma ci provo ;-)
prima di tutto devi assicurarti che la tua scheda sia supportata da
linux. In genere la maggior parte vanno bene, e utilizzano il modulo
bttv del kernel. Per poterla utilizzare immagino ci siano diversi
programmi, ho sentito parlare di xawtv. Dovresti gia' trovarlo (penso)
nei cd della tua distribuzione.
di pių non so dirti, visto che non ne ho mai avuta una.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio