[RoLUG] Non ci posso credere....

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Sab 13 Dic 2003 19:26:57 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Idibus Decembribus
MMIII d@d3 mihi appropinquavit proclamavitque:

> Io NON mi pongo a favore di Micro$oft ma credo che gli utenti (o come li
> chiamo io "U-tonti" o
> "utente medio", mostrando il medio della mia mano) sono un branco di
> pecoroni impazziti che
> non sanno nulla (informaticamente parlando) del mezzo che usano. E non
> vogliono saperlo!
[snippete]

bella, come mail :)
Ti consiglierei quasi di leggerti ogni lunedi` mattina (alle 6) su
it.comp.os.linux.sys il post settimanale intitolato "[OT] Storie dalla Sala
Macchine". Vedrai, ti divertira`! :)

PS: io ho sottoscritto i.c.o.l.s. solo per quello!

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG