[RoLUG] Non ci posso credere....

Marco Lazzarini lazzatwo@tin.it
Sab 13 Dic 2003 12:44:58 CET

d@d3 wrote:

> Scusate lo sfogo ma mentre cerco di configurare a casa la mia
> Mandrake/RedHat/Suse ecc. del momento mi da
> fastidio che si lodi M$ su una Mailing List di LUG.
> Non tornerò più sull'argomento (neanche se attaccato o stimolato) e torno
> nell ombra .....

non credo che nessuno l'abbia lodata, il commento viene da un forum di
informatica generale non da un LUG.
La frase di per se stessa è una semplice opinione personale, e fin qui
nulla di strano, l'ho quotata xchè trovo ridicolo le affermazioni de stò
tipo che addirittura afferma che win è produttivo. Pure io sono
amministratore di sistema e per gli utonti più tonti che ci siano, gli
statali e penso di aver detto tutto.