[RoLUG] Domande (lo faccio generico cosė va bene per tutto...)

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Dom 14 Dic 2003 15:28:16 CET

Ciao a tutti!
Dopo qualche oretta di smanettamento sono riuscito a riportare il pc in sesto.
Il guaio č che
1) adesso un test S.M.A.R.T. fallisce
2) la mb non supporta hdd nuovi di dimensioni maggiori di tot giga (credo 8.4)
3) il bios upgrade non pare trovarsi in giro. La mb che mi hanno rifilato
quella volta č una Mentor (modello sconosciuto) con chipset 440BX e il bios č
un AWARD.

Domande:
1) avete idea di dove si possa trovare un bios upgrade free?? avete tempo di
connessione da perdere a cercarlo per me? ^_^
2) avete un disco vecchio ma non troppo che e sapete piu' come liberarvene?
potreste vendermelo?
3) (estrema) quali marche di portatili supportano meglio linux e a cosa "devo
stare attento" sotto questo punto di vista se ne dovessi comprare uno domani?

Grazie e ciao,
	Enrico