[RoLUG] revolution os

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Gio 18 Dic 2003 12:06:05 CET

Alle 11:32, giovedì 18 dicembre 2003, Elena Pavan ha scritto:
> se non trovi quello gli puoi regalare quello con stallman in
> copertina...diego, come si chiama? quello che ho usato anche per la
> tesina...

si chiama Codice Libero, ed è la biografia di Stallman. Anche questo è edito
da apogeo, l' autore è sam williams e costa mi pare sui 10-15 euro.
Anche questo è un bel testo, se ci vuoi dare un' occhiata te lo posso mandare
in formato pdf.
Volendo ci sarebbe anche l' autobiografia di Linus, ma personalmente penso sia
più un libro per geek... la sua lettura per uno che non è un patito di Linux
forse è un po' difficoltosa.
Poi ci sarebbe anche Software Libero, Pensiero Libero: è una raccolta di saggi
scritti da Stallman (che è in gran parte la roba che trovi su gnu.org)...
tuttavia anche questo potrebbe risultare un po' pesante da leggere.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio