[RoLUG] revolution os

L ben benhamal76@yahoo.it
Gio 18 Dic 2003 13:00:51 CET

 --- Elena Pavan <lymbus@libero.it> ha scritto: >

> >Secondo me è fatto bene, mi è piaciuto.

Ho letto delle buone recensioni anche su
riviste del mondo linux. Pare che la traduzione in
italiano sia venuta bene  ... ora attendiamo altri
3 anni per quella in dialetto veneto :-)
Spero che il traduttore di Stallman abbia la sua
stessa voce :-)

> luca, oggi vado a fare le fotocopie, domani avrai il
> tuo autografo ;)

Grazzieeee babba Nataleeee , sono commosso :.|
ti sei ricordata.... magari lo hai scritto anche in
qualche altro thread , ma è da domenica che non leggo
più la ml.
ciao
L.ben