[RoLUG] scheda pcmcia in linux

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 24 Dic 2003 12:10:27 CET

Alle 11:59, mercoledì 24 dicembre 2003, mirco ha scritto:
> Per quanto riguarda le schede pcmcia ci sono problemi di riconoscimento
> in linux?Siccome devo navigare in internet con una di queste, volevo
> sapere.All'interno ho una sim e navigo con qella.

naturalmnte devono essere supportate, altrimenti non funzionano.
Se per caso ti riferisci alla connect card di vodafone ho letto in giro che
funziona, ma non ho la minima idea sul come. Prova a cercare su google.

--
L' intero progetto GNU è in realtà un solo grande hack,
una grande azione di intelligenza creativa e sovversiva