R: [RoLUG] scheda pcmcia in linux

mirco garbo mircogarbo_acqua5@libero.it
Gio 25 Dic 2003 00:06:02 CET

Non è quella vodafone.L'ho acquistata da conputer discaunt allefine del
corso del popolo.Adesso sono collegata con questa.Ho una sim wind e con
windows va.Ma sai com'è linux chiama.guardo la marca e poi vedo se in
giro c'è qulcosa

-----Messaggio originale-----
Da: rolug-bounces@lists.linux.it [mailto:rolug-bounces@lists.linux.it]
Per conto di Diego De Stefani
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2003 12.10
A: RoLUG Mailing List
Oggetto: Re: [RoLUG] scheda pcmcia in linux

Alle 11:59, mercoledì 24 dicembre 2003, mirco ha scritto:
> Per quanto riguarda le schede pcmcia ci sono problemi di
> riconoscimento in linux?Siccome devo navigare in internet con una di
> queste, volevo sapere.All'interno ho una sim e navigo con qella.

naturalmnte devono essere supportate, altrimenti non funzionano. Se per
caso ti riferisci alla connect card di vodafone ho letto in giro che
funziona, ma non ho la minima idea sul come. Prova a cercare su google.

--
L' intero progetto GNU è in realtà un solo grande hack,
una grande azione di intelligenza creativa e sovversiva