[RoLUG] Problemi con il portatile.Richiesta Suse 9

mirco mircogarbo_acqua5@libero.it
Mer 31 Dic 2003 18:15:19 CET

Salve ho cecato di istallare gia 2 distribuzioni.RH9 e Mandrake 9.2.X
istallarli li ha istallati,ma durante il caricamento,(le scritte che
appaiono all'inizio)si intrippano.Mandrake si arena alla scritta AVVIO
SCHEDE PCMCIA,RH invece non mi istalla il server x e non va.Premeto che
non so come fare.Di tutti i CD live che ho ne funzionano 2.SUSE e
SW9.Non c'è nessuno che ha la distribuzione completa di suse9 da
masterizzare?L'ho odinata in un negozio a rovigo ma è 2 mesi che aspetto
e non sanno se e quando arrivera'. Grazie e buon anno a tutti i linux
man.