[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 1 Feb 2003 14:49:06 +0100

On Sat, 01 Feb 2003 10:02:01 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> 2) Creare un db dei tesserati con relativi indirizzi email per:
> a) fare a fine anno un post per rinnovo tessere
> b) sapere almeno il paese di ogni tesserato
Basta sapere cosa mettere nel db, cosi si evita di rifarlo per ogni piccolo
cambiamento. Apropos delle passwd: propongo di generare una passwd a caso
(quindi la passwd _non_ è a scelta del socio) da inviare via posta all'email
fornita. Se qlc ha una key GnuPG la puo dare e sara inserita nel db, e con questa sara
criptato la mail di notifica iscrizione contenente la passswd (la pubkey puo essere la mia).
Se qlc non ha una GnuPG key puo dare l'autorizzazione a crearla usando la email fornitaci.
Che ne dite?
> c) descrivere ogni tesserato su web con relativo numero di iscrizione:
> sarebbe simpatica un fotografia (solo su web).
Cio sostituira l'attuale pagina "chi siamo".

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster