[RoLUG] Iniziamo con i documenti operativi: tessere

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 1 Feb 2003 19:06:38 +0100

Alle 11:02, sabato 1 febbraio 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> 3) sconti dietro esibizione tessera con negozi convenzionati (penso che
> Mucca e altri darebbero ben contenti di fare un piccolo sconto)
[CUT]
> I vantaggi per il tesserato vanno messi meglio e introdotti in un
> documento. Il punto 3) e' importante: cercate di far saltare fuori
> qualcosa.

sinceramente, mi pare difficile... al mucca ad esempio hanno la cosiddett=
a vip=20
card, che d=E0 diritto al 5% di sconto. Tuttavia non le danno via facilme=
nte,=20
con i prezzi che hanno, hanno gi=E0 margini molto bassi e non credo possa=
no=20
permettersi di dare tessere a tante persone. inoltre nicola non credo nea=
nche=20
possa permettersi di prendere da solo decisioni di questo genere, ma ne d=
eve=20
sempre discutere con i suoi soci di ferrara.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it